Emozioni e avventure
da vivere in Fiera

A Itinerando la passione per il viaggio cresce anche grazie a tante attrazioni emozionanti, pensate per coinvolgere visitatori di ogni età e fargli vivere il brivido della scoperta e dell’avventura.
Tutti i visitatori potranno mettersi alla prova e vivere esperienze inedite e appassionanti, sotto la guida di istruttori esperti e in totale sicurezza, sperimentando tanti modi di vivere la passione per il viaggio.

Parete di roccia

Una parete di roccia è pronta a far vivere l’emozione di una vera scalata a tutti gli appassionati della montagna, ma anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’arrampicata.

Ponte tibetano

Un ponte tibetano sospeso aspetta tutti i visitatori che vorranno attraversarlo dimostrando il loro coraggio, equilibrio e sangue freddo.

Tende sospese

I visitatori potranno scoprire il mondo delle tende sospese, sperimentando questa inedita modalità di campeggio ed entrando in queste speciali tende che, invece di essere fissate al suolo, sono appese agli alberi.

Mini-moto

Degli istruttori professionisti sono a disposizione dei visitatori più giovani, per offrirgli la possibilità di guidare una mini-moto su una vera pista.

Pista jeep

Gli appassionati di fuori strada potranno mettere alla prova alcune jeep su una pista appositamente allestita per simulare alcune delle difficoltà di un percorso off road.