Quali sono i migliori camping del mondo? Negli ultimi anni, si è sviluppata una nuova tipologia di vacanza green, caratterizzata da vacanze in campeggi e villaggi unici, per godere del massimo comfort restando sempre in contatto con la natura. Abbiamo selezionato per voi alcuni dei campeggi più originali del mondo. Se non avete ancora organizzato le prossime vacanze potete prendere spunto dalle nostre idee:

Q: What is a Dream Dome? A: Bubble of heaven #dreamdome #eplorecanada #pacificdomes #glamping #elopement 📸: @bestjobers

Un post condiviso da Ridgeback Lodge Inc. (@ridgeback_lodge) in data:

Dream Dome @ Ridgeback Lodge – CANADA
Pernottare immersi nella natura selvaggia canadese, all’interno di cupole da sogno. Le enormi vetrate permettono di godere di una vista mozzafiato su 185 acri di foresta selvaggia. I prezzi del “Pod” partono da 145 dollari.

Eco Camp @ Torres del Paine – Patagonia, CHILE
Questo camping sostenibile, nel cuore della Patagonia, è una specie di paradiso del camping. L’ Eco Camp consiste in una sistemazione completamente sostenibile che utilizza quasi completamente tecnologia green.

Wonderful time and night at the Bled glamping during our trip in Europe. Hot tub waiting for us before a lovely night ❤️ I sure recommand and will come back !!! Just near the lake, with a small but fullfilled shop, perfect for breakfast time shopping 🥞 ! Magnifique moment et nuit dans le glamping de Bled pendant notre voyage en Europe. Hot tub au rendez-vous avant une nuit étoilée. Dépaysement total, je recommande et reviendrai sûrement !! A deux pas du lac, avec un petit magasin parfait pour aller chercher le petit déjeuner 🥞 #europetrip #europe #europa #slovenia #slovenie #slovenija #bled #lakeofbled #lacdebled #bledlakeslovenia #bledlake #glamping #glamping #glampingbled #glampingslovenia #camping #luxurycamping #wood #natureonly #naturelover #nature #hottub #hottubtime #goodnight #dblogstagram

Un post condiviso da 🌍 Famille D Blog 🇧🇪 (@famille_d_blogstagram) in data:

Glamping Bled – SLOVENIA

A due passi dal lago di Bled, troviamo un campeggio costituito da casette in legno ecologico non trattato, pensato per turisti che vogliono campeggiare godendo della natura ma senza rinunciare al comfort. Il campeggio si basa su una filosofia ecologica ed è completamente eco-sostenibile. Una sola regola: silenzio.

Fall has arrived at the Russian River.

Un post condiviso da AutoCamp (@autocamp) in data:

Airstream Autocamp – California USA
Autocamp è un nuovo tipo di esperienza di alloggio, diverso da qualsiasi altro. Dotato di alloggi Airstream moderni e lussuosi, AutoCamp si ispira alla voglia di campeggio e al grande viaggio in America. Non è solo un campeggio di lusso, ma un ottimo modo per sperimentare un design ecocompatibile e di dimensioni ridotte.

TreeHotel – Svezia
Il Treehotel è composto da una serie di “case sugli alberi” a forma di cubo, camuffate da specchi, nel pieno rispetto dell’ambiente naturale circostante.
Ogni camera è unica, progettata dai migliori architetti della Scandinavia e immersa nelle foreste della Svezia. In alcuni periodi dell’anno si potrebbe avere la fortuna di vedere la magica aurora boreale!

Who would you enjoy this view with? 🌅 Waldseilgarten, Germany Photo ©Waldseilgarten #Exploringglobe

Un post condiviso da Earth | Travel | Nature (@exploringglobe) in data:


Waldseilgarten Mountain Resort – GERMANIA
A Waldseilgarten, gli ospiti possono dormire nel “portaledge”, sospesi a diversi metri dal suolo.
Il letto galleggiante è appeso ad un grosso ramo di un albero indipendente. Si sale e si scende con l’aiuto di una corda.

 

Cerchi visibilità nel mondo del turismo? Scopri le soluzioni per gli espositori a Itinerando show 2018, Contattaci senza impegno!

Share this: