È la vostra prima volta a Padova e siete alla ricerca di qualcosa che renda indimenticabile questa visita? Conoscete già la “capitale della pittura del Trecento” ma volete scoprirne curiosità e segreti? In entrambi i casi, al PADIGLIONE 3 di Itinerando potrete trovare quello che fa per voi!

Lo stand del Comune di Padova vi aspetta per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per vivere al meglio la vostra permanenza presentandovi, in particolare, i luoghi del progetto di candidatura UNESCO “Padova URBS PICTA”, otto realtà uniche e differenti – pubbliche e private, laiche e religiose – che raccontano la storia della Padova trecentesca a partire da un capolavoro assoluto come gli affreschi della Cappella degli Scrovegni di Giotto.

Il vostro viaggio alla scoperta di Padova, però, non finisce qui: dal 9 all’11 febbraio tutti i visitatori che presenteranno il biglietto di ingresso intero a Itinerando potranno beneficiare della tariffa ridotta per l’accesso ai tre musei del complesso degli Eremitani (Palazzo Zuckermann, Musei Civici agli Eremitani e Cappella degli Scrovegni, previa prenotazione): un’occasione unica per visitare alcuni dei monumenti più straordinari della città.

Non perdete l’occasione di farvi sorprendere dalla bellezza di Padova: i tesori della città vi aspettano!

 

Share this: