Nei padiglioni Mondomare, dedicati alla passione per le onde e per gli sport acquatici, i visitatori potranno scoprire la proposta di grandi marchi della nautica e ammirare alcuni mezzi unici, capaci di stupire per le loro caratteristiche costruttive e per le tecnologie che integrano.

Accanto alle proposte degli espositori, nel cuore del padiglione Mondomare sarà esposto un mezzo straordinario: il gommone detentore del record mondiale di velocità sulla distanza Montecarlo-Venezia, prodotto dal cantiere navale Avila. Tutti gli appassionati delle onde potranno scoprire i segreti e ammirare gli accessori e le soluzioni costruttive che rendono così performante questo particolare gommone, che nel mese di agosto 2018 ha circumnavigato l’Italia in sole 29 ore, 45 minuti e 39 secondi.

In più, nell’Arena del padiglione 3 tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere i piloti che hanno contribuito a conquistare questo record, e di scoprire con loro tutti i dettagli della loro impresa e le caratteristiche e le peculiarità di questo gommone straordinario.

Il gommone Avila ti aspetta a Mondomare: vieni ad ammirarlo e incontra i suoi piloti a Itinerando, dall’1 al 3 febbraio alla Fiera di Padova.

Share this: