Campello Marine, azienda veneziana specializzata nella vendita e nel noleggio di barche, gommoni e accessori per la nautica, parteciperà all’ottava edizione di Mondomare, dall’1 al 3 febbraio alla Fiera di Padova.

L’azienda, leader del settore nel nord dell’Adriatico, presenterà in anteprima nazionale la nuova Activ 675 Cruise di Quicksilver. Questa barca, elegante e performante, combina un design raffinato con un assetto sportivo, per garantire a tutti gli appassionati del mare un’esperienza di navigazione entusiasmante.

Questo modello – che può ospitare a bordo fino a sette persone – si caratterizza inoltre per un efficiente utilizzo degli spazi interni. Le soluzioni messe in atto per sfruttare al meglio lo spazio permettono a tutti i familiari, gli amici e gli ospiti invitati a bordo di godere del massimo del comfort, sfruttando al meglio le ore di navigazione.

Campello Marine ti dà appuntamento al Salone per illustrarti tutte le caratteristiche e le dotazioni di Activ 675 Cruise e per rispondere alle tue domande.
Non perdere l’occasione di vedere da vicino e toccare con mano questo nuovo modello dalle performance straordinarie… Ti aspettiamo a Mondomare!

Share this: