A Itinerando, nel padiglione BikeTravel dedicato agli amanti del cicloturismo, i viaggiatori troveranno non solo mezzi, attrezzature e accessori, ma anche tante ispirazioni, idee di viaggio e destinazioni per tutti i gusti.
Tra queste sarà presente anche lo IAT – l’Ufficio di Informazioni ed Accoglienza Turistica di Caorle, che metterà a disposizione di tutti i visitatori tante informazioni relative alla città di Caorle e al territorio circostante: itinerari, strutture ricettive, stabilimenti balneari e tanto altro!

Lo IAT darà poi ai visitatori di Itinerando una visione differente di questo meraviglioso borgo storico: non solo mare e cultura, ma anche tanti itinerari ciclabili per esplorare il suggestivo territorio che circonda Caorle. Una natura incontaminata in cui vale davvero la pena di “perdersi”, tra la Laguna, le celebri dune e le pinete secolari che caratterizzano l’area, per arrivare magari fino ai siti archeologici di Concordia Sagittaria nell’entroterra. Sono 6 gli itinerari ciclabili a cui si aggiungeranno quelli nuovissimi di Ca’ Corniani, borgo rurale alle spalle del litorale, della lunghezza complessiva di 36 km.

Un borgo tutto da esplorare, il cui centro storico è stato definito una “Venezia in miniatura”, con calli, campielli e case dai colori vivaci.

Vieni a scoprire Caorle a Itinerando, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova!

Per informazioni:
IAT – Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica
+39 0421 81085
info@caorle.eu
www.caorle.eu

Share this: