Con uno staff che vanta anni di esperienza nel settore nautico, CompanyMarine è concessionaria autorizzata di barche nuove del cantiere nautico Marinello per le province di Venezia, Padova, Vicenza e Treviso e concessionaria autorizzata per i motori fuoribordo Yamaha Marine.

CompanyMarine ha preparato tante sorprese per i visitatori di Mondomare, tra cui spiccano due novità 2019 che verranno presentate in esclusiva proprio al salone. La prima, Marinello 18 Eden Evoluzione, è l’imbarcazione open perfetta per chi vuole rilassarsi e staccare dalla routine. Elegante e sportiva, si presenta all’esterno come un normale open, ma concentra all’interno tante soluzioni innovative, come la console spostata sul lato destro, vicino alla murata, per permettere un passaggio veloce e pratico da poppa a prua e per rendere possibile l’innovazione principale di questo scafo: il doppio prendisole.
La seconda novità che CompanyMarine presenterà a Mondomare è la nuova Marinello 650 Cabin Walkaround, l’imbarcazione perfetta per tutti coloro che vogliono eseguire l’upgrade da barca open a barca con cabina. L’imbarcazione offre un grande prendisole di poppa che diventa anche un comodo divano a ferro di cavallo, perfetto per mangiare in compagnia o divertirsi con la famiglia. Questo modello, così come il precedente, verrà presentato in package con i motori fuoribordo Yamaha Marine.

L’offerta di CompanyMarine non finisce qui: a Mondomare saranno in esposizione anche la Marinello 22 Eden Evoluzione Open, un’imbarcazione open senza problemi di spazi piccoli o di prendisole sottodimensionati, perfetta per trascorrere giornate indimenticabili; la Marinello 19 Sport Walkaround Cabin, la barca che coniuga la visibilità di un open con il comfort di un cabinato, e la Marinello 17 Open, l’imbarcazione ideale per chi vuole iniziare la sua avventura nel mondo della nautica senza affrontare grosse spese di gestione.

CompanyMarine ti aspetta a Mondomare, dall’1 al 3 febbraio presso la fiera di Padova!

Share this: