Uno spazio interamente dedicato agli sport acquatici ti aspetta al pad. 8 di Itinerando, nell’area di Mondomare, dove potrai trovare attrezzature e accessori per praticare alcuni degli sport più amati e incontrare tanti appassionati con cui scambiare informazioni e consigli.

Qui troverai anche il Centro Nazionale Rafting e Canoa Ivan Team, l’unico centro in Veneto riconosciuto dal CONI, dalla FIRaft (Federazione Italiana Rafting), dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto), dalla FICK (Federazione Italiana Canoa Kayak) e dalla FICT (Federazione Italiana Canoa Turistica) come centro di riferimento nazionale per l’agonismo e per il turismo fluviale.

Tantissime le attività proposte dal centro, adatte agli appassionati di ogni età e livello di esperienza: varie tipologie di discese rafting, dal rafting family al rafting adventure o extreme, hydrospeed, packraft, stand up paddle, hot dog, river trekking, escursioni in battello e lezioni di canoa.

Allo stand di Ivan Team i visitatori potranno non solo scoprire tutte le attività del Centro, ma anche toccare con mano un gommone da rafting, un hydrospeed, un hot dog, un SUP e tutto il materiale tecnico necessario per svolgere in sicurezza queste attività.

Vieni a conoscere i ragazzi di Ivan Team a Mondomare, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova!

Share this: