Nel padiglione 4 di Itinerando ti aspetta BikeTravel, il settore interamente dedicato al mondo delle due ruote, al cicloturismo e alle ciclovie italiane
In questo spazio, pensato per dare agli appassionati di bicicletta attrezzature, informazioni e spunti per il loro prossimo viaggio, potrai incontrare Luxury Bike Hotels, il portale specializzato in hotellerie bike friendly di alto livello.

Luxury Bike Hotels presenta una collezione di hotel di pregio, che offre ai ciclisti più esigenti esperienze di vacanza uniche. Per aderire al portale infatti le strutture devono necessariamente essere hotel a 4 o 5 stelle o country house di alto livello, avere una bike room attrezzata, un servizio (anche esterno) di noleggio bici di alta gamma e di guide, una spa o la possibilità di massaggi sportivi e un servizio lavanderia. LBH seleziona quindi accuratamente strutture nelle più belle località d’Italia, secondo specifici parametri orientati alla migliore accoglienza del cliente, per rendere ogni esperienza indimenticabile.

Il portale ha già avuto la benedizione della Federazione Ciclistica Italiana ed è figlio d’arte: nasce infatti dall’autorevole web magazine Viagginbici.com e si avvale della competenza turistica ed enogastronomica del suo fratello “editoriale” Viaggi del Gusto.

Vieni a scoprire come goderti le meraviglie del nostro Paese attraverso il tuo sport preferito! Luxury Bike Hotels ti aspetta a Itinerando, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova!

Share this: