Alla fiera di Padova gioca in casa Maresport Team. Storico e innovativo punto di riferimento per tutti gli appassionati del triveneto.

Durante questa edizione di Mondomare, la nautica patavina darà ai visitatori la possibilità di ammirare da vicino il nuovo ZAR95sl, battello ammiraglio della line-up del cantiere ZAR Formenti presentato in anteprima mondiale durante lo scorso Salone di Genova.
Il Battello, che ha volumi imponenti ed eleganti al tempo stesso, è caratterizzato da un design di coperta innovativo rispetto ai precedenti modelli realizzati dal cantiere di Motta Visconti, ed è dotato di due grandi aree prendisole a poppa e a prua, entrambe convertibili in dinette. Con i suoi 9,60 metri di lunghezza f.t. e 3,30 metri di larghezza offre comodi spazi anche sotto coperta dove trova spazio anche un bagno con grande abitabilità.
Le performance dello Zar 95 SL sono tradizionalmente affidate alla caratteristica carena a V molto profonda dotata di “tunnel” laterali per prestazioni più dinamiche che costituiscono, da sempre, il marchio distintivo del Brand Formenti.

Se il 95Sport Luxury si impone per stazza e linee moderne, lo ZAR53 (esposto anch’esso all’interno dello stand di Maresport Team) continua a brillare per praticità, ergonomia e prestazioni. Tanto da essere ancora uno dei modelli più venduti ed apprezzati da camperisti ed amanti della vita all’area aperta. Un gommone per la famiglia…ancor meglio se la famiglia si diletta nel campeggio nautico. In breve un gommone poco oltre i 5 metri di lunghezza massima “tagliato” su misura per i diportisti che cercano un battello con cui poter affrontare crociere di medio raggio nel pieno comfort.

Maresport Team sarà presente anche con il Marchio INVICTUS YACHT e, in particolare, con 2 modelli che interpretano a pieno l’essenza della proposta del giovane cantiere italiano, caratterizzata da design d’avanguardia, cura del particolare e qualità totale dei materiali impiegati.

La 190FX con i suoi 6,01 metri di lunghezza e 2,40 di larghezza è la “entry level” della serie FX. Particolarmente agile e reattiva è dedicata a chi vuole iniziare le sue avventure in mare con un mezzo robusto e performante senza rinunciare al comfort, al gusto italiano e alla vivibilità a bordo.

Dimensioni più generose per la stilosa 240 CX che misura 7,45 metri f.t. questa rifinita imbarcazione è concepita per racchiudere in poco spazio un concentrato di dotazioni e comfort di alto livello. La zona sottocoperta sfrutta i generosi volumi della carena per ricavarvi un’accogliente cabina. Le scelte cromatiche e le curatissime finiture in pelle e acciaio cromato della zona prendisole di prua fanno da cornice a una riuscitissima rappresentazione di lusso concentrato e comfort assoluto.

Tutte le imbarcazioni saranno motorizzate con i propulsori fuoribordo YAMAHA di cui Maresport Team è dealer ufficiale per le province di Padova, Ferrara e Rovigo”.

Maresport Team ti aspetta a Mondomare, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova!

Share this: