Milesi Group, azienda con 50 anni di esperienza nel settore nautico, sarà presente a Mondomare, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova, con la sua offerta!

I visitatori di Itinerando potranno ammirare in esclusiva la nuovissima Jeanneau Cap Camarat 6.5 W.A., un’imbarcazione chic, comoda e polivalente. A prua offre un immenso prendisole, mentre all’interno ospita una magnifica e spaziosa cabina letto matrimoniale e la toilette. La barca familiare per eccellenza!
Ma allo stand di Milesi Group i visitatori potranno scoprire tanti altri modelli dell’azienda veneta. Tra questi ci sarà la Jeanneau Merry Fisher 605, la barca ideale per scoprire le gioie della navigazione marina. Spaziosa e di design, si distingue per la grande quantità di vetrate che permettono di ammirare l’orizzonte.
In esposizione anche la Jeanneau Cap Camarat 5.5 W.A. Serie 2, con le sue linee moderne e dinamiche, la Selva D5.7 Open Elegance Line, dal design elegante e ricercato e la Selva D.540 Evolution Line, il mix perfetto tra diporto e sportività.

Milesi Group ti aspetta a Mondomare, dall’1 al 3 febbraio presso la fiera di Padova!

Share this: