Nel padiglione 4 di Itinerando ti aspetta BikeTravel, uno spazio interamente dedicato alle due ruote in cui potrai trovare biciclette, attrezzature e accessori per il cicloturismo e tante proposte e suggerimenti per viaggiare a due ruote.

Accanto all’offerta delle principali ciclovie italiane potrai scoprire la proposta di tantissimi espositori: Papin Sport presenterà alcuni dei suoi modelli di bicicletta, tra cui la bici da corsa Focus e l’e-bike Kakhoff, mentre Bikel proporrà al pubblico le sue bici elettriche adatte per essere usate sia su asfalto che su sterrato. La Bicicletteria da Zando porterà al salone il meglio dei suoi prodotti per i ciclisti – dai navigatori gps Mynavi agli antifurto Viasat, senza dimenticare le bici, gli accessori, le selle e l’abbigliamento a marchio Parkpre, Elios e Gist – mentre Cicli Forever presenterà le nuove proposte a due ruote di Brompton, Askoll e Dante. 365 Bike Store parteciperà al salone con le novità del catalogo Giant, Cicli Berma sarà presente con tante biciclette Look e Berma, mentre Bluedream proporrà le e-bike Riese & Muller, le biciclette di Ktm e Haibike e le borse per il cicloturismo a marchio Ortlieb. Anche Blubike, negozio online di biciclette e accessori, presenterà ai visitatori del salone tanti dei suoi prodotti. Saranno presenti anche gli accessori della ditta veneziana Cycled, che dà nuova vita ai copertoni delle biciclette trasformandoli in cinture, cinturini per orologi e cover. Per non restare mai a corto di energia, infine, E-bike Energy Station presenterà al salone le sue stazioni di ricarica per bici elettriche.

Se sogni un viaggio a due ruote, nel padiglione BikeTravel puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per realizzarlo! Vieni a scoprire un’offerta di grande qualità che abbraccia a 360° tutto il mondo delle due ruote: ti aspettiamo a Itinerando, dall’1 al 3 febbraio presso la fiera di Padova!

Share this: