Una grande festa degli amici di Paolo Venturini, dei padovani e dei veneti che vogliono rendere omaggio all’atleta padovano del Gruppo Sportivo Fiamme Oro e Sovrintendente della Polizia di Stato che ha saputo sfidare i limiti umani correndo per 39 km nel posto più freddo del mondo, la Jacuzia, nel mese più freddo dell’anno, a meno 52 gradi.
E’ solo l’ultima delle imprese portate a termine da Paolo Venturini, quella di Monster Frozen, ma sicuramente quella più d’impatto e che hanno portato l’ironman padovano sulle prima pagine di giornali, tv e radio, nazionali e internazionali.
Durante la festa Paolo sarà premiato dalle autorità presenti, da sponsor e amici di sempre e mostrerà alcune foto e video della sua impresa.

L’appuntamento è per venerdì 1 febbraio in Fiera, al pad. 2 di Itinerando dalle 19 e 15 alle 22. Per l’occasione nel padiglione, pur a rassegna fieristica chiusa, resterà attivo il punto di ristorazione con menù Woodstock dove si potrà anche usufruire dei servizi (a pagamento) per un aperitivo o una cena veloce, con tanta musica dal vivo!

Clicca qui per maggiori informazioni.

Share this: