Brube, azienda veneziana impegnata nella costruzione, riparazione e vendita di natanti in vetroresina da oltre 40 anni, presenterà i suoi prodotti e la sua offerta a Mondomare, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova.
Brube propone ai suoi clienti barche di ogni genere: da quelle utili per il lavoro, come la patana manta, passando per quelle sportive e di lusso, fino ad arrivare ai modelli walkaround, studiati per chi vuole passare weekend indimenticabili.

Tante le imbarcazioni che l’azienda porterà a Mondomare. Tra queste la Barracuda Cabin Fish, una barca pensata per gli amanti della pesca, con dimensioni pratiche e generose, adatta a vivere il mare tutto l’anno; la Treporti, agile e pratica per chi vuole avvicinarsi al mondo della nautica affrontando una spesa contenuta, ma senza rinunciare alle prestazioni; la Point Beach, la barca ideale per gli amanti dell’abbronzatura e del relax grazie al suo doppio prendisole; la Laguna Seca GT, una rivisitazione dell’open Lagina Seca ma con una migliore redistribuzione degli spazi e un design più accattivante e sportivo.

Ma non finisce qui! Brube infatti presenterà due nuovi modelli, l’imbarcazione Evo 4 e il gommone Brube Bat 58, di cui al momento però non è ancora stato svelato nulla!

Vieni a scoprire tutte le novità di Brube! Ti aspettiamo a Mondomare!

Share this: