Ad Itinerando i viaggiatori che amano la montagna, il trekking e la vita all’aria aperta troveranno non solo un’ampia offerta di accessori e abbigliamento sportivo, ma anche tante proposte pensate per loro. Tra queste sarà presente SloWays, un tour operator specializzato in viaggi a piedi e in bicicletta lungo i grandi cammini e i percorsi più belli in Italia ed Europa.

Un tour operator dedicato a chi viaggia con lentezza e in autonomia, che vuole far conoscere ai suoi viaggiatori luoghi speciali in Italia e in Europa, nel modo più intenso e coinvolgente. SloWays si occupa di tutto, dalle prenotazioni al trasporto bagagli, lasciando ai viaggiatori solo il piacere di pedalare o camminare, da soli, in coppia o in gruppo.
SloWays consente di viaggiare in modo antichissimo e moderno allo stesso tempo. Insieme al materiale informativo messo a disposizione di ogni viaggiatore (composto da manuale di destinazione, note di viaggio, mappe e voucher), è disponibile infatti un’App, per seguire il percorso con qualsiasi smartphone dotato di GPS.

Ma non finisce qui! SloWays è infatti partner ufficiale della Via Francigena e da anni collabora con l’associazione per valorizzare e promuovere questo meraviglioso percorso pedonale e ciclabile.

SloWays e le sue proposte ti aspettano ad Itinerando, dall’1 al 3 febbraio presso la Fiera di Padova. Vieni a scoprirle!

Share this: