NEWS

Torna l’appuntamento con Itinerando Innovation Village Award: call aperta per le startup

Ott 14, 2021

Dopo il successo registrato nel 2020, anche in occasione dell’edizione 2022 Itinerando ospita l’Innovation Village Award, un premio e un’area espositiva dedicata alle startup e all’innovazione. Nel corso dell’evento sarà premiata la migliore startup innovativa del settore.

Itinerando Innovation Village è il luogo dove l’ecosistema dell’innovazione si racconta, incontra e confronta. Un villaggio aperto a startup, aziende, istituzioni e professionisti per condividere la cultura dell’innovazione e creare occasioni di networking e di business tra realtà emergenti e player affermati.

Tra tutte le startup che invieranno la propria candidatura, un comitato di selezione individuerà le finaliste del premio, che avranno la possibilità di esporre gratuitamente nell’Innovation Village di Itinerando 2022. Obiettivo del premio è quello di aiutare tutte le nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del settore del turismo ad entrare velocemente in contatto con partner industriali in grado di accompagnarle sul mercato.

Potranno candidarsi tutte le aziende che innovano nel settore del turismo esperienziale, con un particolare focus su tutto quanto è collegato al turismo en plein air. In generale potranno candidarsi startup o aziende che producono servizi/prodotti innovativi anche non direttamente coinvolte nel settore del turismo, ma che presentino innovazioni che possano essere collegate o utilizzate nell’ambito del settore.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 29 novembre alle ore 18.

Vai al bando per scoprire come partecipare

Via al form per iscriverti