Ad Itinerando, nel padiglione BikeTravel, sarà presente anche Witoor, azienda che dal 2014 organizza eventi ciclistici ideati per chi vive la bici con passione.
Dalle Bike Night, il tour delle pedalate notturne di 100km con partenza a mezzanotte sulle più belle piste ciclabili d’Italia, alla Rando Imperator, la randonnée europea che in due giorni scavalca le Alpi da Monaco a Ferrara, Witoor offre autentiche esperienze di bici, cercando di coinvolgere nella mobilità sostenibile un pubblico sempre maggiore e soprattutto sempre più variegato.

Ma non finisce qui! Quest’anno, Witoor offre a tutti i ciclisti la risposta perfetta alla domanda “Cosa fai a Capodanno?”: pedalare, magari con lo spumante nella borraccia.
“Ride to Capodanno” è il nuovo evento pensato per vivere la più classica delle feste nel modo migliore per gli appassionati di bici. Dal 29 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, tre giorni di viaggio su un percorso di 365 km, tanti quanti i giorni dell’anno da scrollarsi di dosso pedalando.

Witoor ti aspetta ad Itinerando, dall’1 al 3 febbraio 2018, con tante proposte per tutti i tipi di ciclisti!

Clicca qui per scoprire di più sull’evento “Ride to Capodanno”

Share this: